Acqua Potabile – Richiesta di modifica del contratto

Procedimento per la modifica delle condizioni di fornitura dell’acqua potabile.

Chi può fare la richiesta
Tutti i soggetti aventi titolo (cittadini, imprese, …) che debbono modificare un contratto di fornitura dell’acqua potabile già in corso. Sono soggetti aventi titolo i “proprietari”, gli “affittuari” e per i condomini gli “amministratori”.

Dove andare
Per vistare il modello “02 – Man 03” dal Comune : U.O. Manutenzione. Per la modifica del contratto di fornitura (dopo aver fatto vistare il modello dal Comune)

Cosa presentare
A) All’U.O. Manutenzione: il modello “02 – Man 03” (arancione) debitamente compilato. B) Per la modifica del contratto: il modello “02 – Man 03” (arancione) vistato dal Comune e l’ulteriore documentazione richiesta dal CAP Gestione ed indicata sul retro del predetto modello.

Tempi di risposta
Il modello viene vistato dal Comune (previo sopralluogo da concordare con il richiedente) nel tempo medio di 10 giorni lavorativi.

Cosa fare
1) Presentare all’U.O. Manutenzione il modello “02 – Man 03” debitamente compilato e concordare la data per il sopralluogo; 2) Ritirare il modello vistato; 3) Presentare agli sportelli del CAP Gestione il modello per la modifica del contratto di fornitura (mod. “02 – Man 03” vistato dal Comune) unitamente alla documentazione indicata sul retro del predetto modello.

Quando fare la richiesta
Quando è necessario effettuare una delle seguenti modifiche alla fornitura dell’acqua potabile: 1) variazione del minimo impegno; 2) variazione della tipologia di fornitura; 3) variazione diametro contatore; 4) spostamento del contatore; 5) altre modifiche.

Note
I modelli del CAP Gestione sono disponibili presso gli sportelli CAP Gestione e presso l’U.O. Manutenzione.

Norme di riferimento
Cap Gestione: Codice Civile, Carta dei servizi e delle condizioni di fornitura.

SEI NELL’AREA TEMATICA