21 Dicembre 2021

Bonus Studenti | Bando in favore di studenti che frequentano scuole secondarie di primo e secondo grado e corsi di laurea universitari

L’Amministrazione Comunale ha indetto un Bando per l’erogazione di contributi in favore di studenti residenti a Vanzago che frequentano scuole secondarie di primo e secondo grado e corsi di laurea universitari.

Possono presentare domanda di ammissione gli studenti residenti a Vanzago che risultano iscritti per l’anno scolastico o accademico 2021/2022 presso una scuola secondaria di primo e secondo grado e un corso di laurea universitario entro l’età dei 25 anni.

Le domande possono essere presentate entro le ore 12.00 di martedì 28 dicembre 2021.

Il contributo verrà assegnato fino ad esaurimento del budget, ordinando progressivamente le domande accolte e dando priorità in base ai seguenti criteri:

• Fascia ISEE 2021 di appartenenza (priorità per fasce ISEE più basse
  • Data di presentazione della domanda

Le risorse disponibili per il riconoscimento dei contributi previsti dal presente Bando sono pari a € 50.000,00, da ripartire in:

• Linea A | € 38.000,00 per l’erogazione di contributi a studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado
  • Linea B | € 12.000,00 per l’erogazione di contributi a studenti universitari fino all’età di 25 anni compiuti

Qui trovate i seguenti documenti utili:

Bonus Studenti_Scuola-Università

(dim. 168 KB) - ultima modifica: 5 Ottobre 2022