21 Aprile 2021

Laurea in Comune | Cerimonia di laurea online in Comune per studentesse e studenti di Vanzago

Prenota la sala consiliare del Calderara per discutere la tesi di laurea con familiari e amici!

Se stai per laurearti puoi richiedere l’utilizzo della sala consiliare del Calderara, nella quale saranno messi a tua disposizione un videoproiettore e la connessione wi-fi per permetterti di partecipare alla cerimonia di laurea online con un numero ristretto di familiari e amici.

La sala è prenotabile secondo i seguenti orari:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00
  • il martedì e il giovedì dalle ore 14.00 alle 18.00

La sala può ospitare fino a un massimo di 15 persone, nel rispetto delle norme di contenimento alla diffusione del Coronavirus.

La Giunta ha approvato il progetto il giorno giovedì 8 aprile 2021 con delibera n. 52.

Per richiedere l’utilizzo della sala è sufficiente compilare il modulo allegato e inviarlo all’indirizzo email affari.generali@comune.vanzago.mi.it. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Segreteria al numero 02.9396212 oppure scrivere una email all’indirizzo indicato.

L’iniziativa sarà attiva per tutto il periodo di durata dell’emergenza epidemiologica.

(dim. 100 KB) - ultima modifica: 5 Ottobre 2022

(dim. 101 KB) - ultima modifica: 5 Ottobre 2022