2 Giugno 2020

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI PROPOSTE DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE ESTIVA PER BAMBINE E BAMBINI NELLA FASCIA D’ETA’ 3-11 ANNI

Si rende noto che il Comune di Vanzago per rispondere ai bisogni di cura dei bambini delle famiglie e di conciliazione dei tempi di lavoro e di genitorialità, ancora più pressanti a seguito dell’emergenza COVID-19, ha avviato una serie di manifestazioni di interesse per poter incrementare l’offerta di interventi e opportunità per i figli minori, tra cui anche la presente procedura di raccolta di Proposte di assistenza educativa domiciliare per bambine e bambini nella fascia di età 3-11 anni come da avviso pubblico allegato.

E’ intenzione dell’amministrazione comunale sperimentare nuove proposte per consentire l’ampliamento dell’offerta di iniziative ludico-ricreative ed educative estive alle famiglie, pur nel rispetto degli standard di sicurezza espressi dalla normativa anti-Covi19 e con caratteristiche di elevata flessibilità.

In questa ottica il Comune di Vanzago, nell’esercizio delle proprie funzioni attribuitegli dalla vigente normativa e sulla base del principio di sussidiarietà orizzontale, intende procedere all’avvio di una procedura di manifestazione d’interesse, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza al fine di individuare, per il periodo estivo – dal 29 giugno al 4 settembre 2020, proposte di assistenza educativa domiciliare per bambine e bambini nella fascia d’età 3-11 anni a cui le famiglie possono rivolgersi autonomamente senza alcuna intermediazione da parte del Comune.

Scadenza

Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail scuola@comune.vanzago.mi.it entro le ore 12:00 del 10 giugno 2020 come da documentazione allegata.

Allegati

Per maggiori informazioni e per i moduli con cui rispondere alla domanda, si prega di riferirsi agli allegati qui presenti.

BANDO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPOSTE EDUCATIVE DOMICILIARI

ISTANZA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPOSTE EDUCATIVE DOMICILIARI