2 Giugno 2020

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE TEMPORANEA, IN USO GRATUITO, DI STRUTTURE COMUNALI PER LA REALIZZAZIONE DI PROPOSTE RICREATIVE ESTIVE 2020

Si rende noto che il Comune di Vanzago per rispondere ai bisogni di cura dei bambini delle famiglie e di conciliazione dei tempi di lavoro e di genitorialità, ancora più pressanti a seguito dell’emergenza COVID-19, ha avviato una serie di manifestazioni di interesse per poter incrementare l’offerta di interventi e opportunità per i figli minori, tra cui anche la presente procedura di raccolta di Manifestazioni di interesse per l’assegnazione temporanea in uso gratuito di strutture comunali per la realizzazione di preoposte ricreative estive 2020 come da avviso pubblico allegato.

Il Comune di Vanzago intende procedere all’assegnazione in uso gratuito in via esclusiva di alcuni spazi comunali a soggetti interessati a svolgervi attività nell’ambito ricreativo per le fasce di età indicate nella normativa; tali spazi sono (in ordine di interesse dell’amministrazione Comunale):
– Scuola Primaria De Filippo di via S. Isaia;
– Palestra Airaghi in via P. Ferrario;
– Casa delle Associazioni in via del Lazzaretto.

Altre strutture comunali di interesse dei privati potranno essere prese in considerazione dall’amministrazione comunale ad eccezione delle Scuola dell’Infanzia Collodi e della Primaria Neglia.

Il presente avviso, in ossequio ai principi di trasparenza, di parità di trattamento e di non discriminazione, è finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte di associazioni, Enti e Imprese interessate all’utilizzo in uso gratuito del fabbricato e dell’area di che trattasi, per svolgervi attività ricreative estive per il periodo compreso tra il 22 giugno e il 29 agosto 2020.

Il presente avviso quindi ha lo scopo di individuare e valutare la disponibilità di soggetti interessati a partecipare ad una procedura di affidamento dell’utilizzo in uso gratuito dell’immobile, nel rispetto delle finalità sopra indicate, da avviarsi con separato specifico procedimento di convenzionamento successivo all’esito della valutazione delle manifestazioni di interesse pervenute che risulteranno idonee.

Scadenza

Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail scuola@comune.vanzago.mi.it entro le ore 12:00 del 10 giugno 2020 come da documentazione allegata.

Allegati

Per maggiori informazioni e per i moduli con cui rispondere alla domanda, si prega di riferirsi agli allegati qui presenti.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE STRUTTURE COMUNALI PER PROPOSTE RICREATIVE ESTIVE

ISTANZA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE STRUTTURE COMUNALI