21 Aprile 2023
Farmacia Comunale | Designazione rappresentanti del Comune di Vanzago presso il Consiglio di Amministrazione
Il Comune di Vanzago dovendo procedere alla designazione di:
- un componente del Consiglio di Amministrazione della Farmacia Comunale di Vanzago s.r.l
Si invitano le cittadine e i cittadini interessati a ricoprire tale incarico a presentare la propria proposta di candidatura contenente:
- Dati anagrafici completi e residenza del candidato;
- Titolo di studio;
- Curriculum professionale corredato da eventuale documentazione ritenuta pertinente allo specifico incarico;
- Elenco delle cariche pubbliche e delle cariche in società iscritte in pubblici registri ricoperte al momento della presentazione della proposta
E’ consigliabile l’utilizzo della modulistica di seguito allegata:
Maggiori informazioni potranno essere richieste telefonicamente all’Ufficio Segreteria – Galli Sabrina (02-93962212)
Le proposte di candidatura dovranno pervenire, con nota indirizzata al Sindaco del Comune di Vanzago, entro e non oltre le ore 12:30 di Venerdì 12 Maggio 2023:
- all’Ufficio Protocollo (Palazzo Calderara via Garibaldi 6) previo appuntamento telefonando al numero 02.93962212
- tramite e-mail: sindaco@comune.vanzago.mi.it
- tramite PEC: comune.vanzago@pec.regione.lombardia.it