Ifantria | lunedì 22 giugno al via nuova campagna di trattamenti endoterapici
Nella mattinata di lunedì 22 giugno 2026, il Comune di Vanzago avvierà una nuova campagna di trattamenti endoterapici finalizzata a contrastare la presenza dell’ifantria americana, parassita che negli ultimi anni ha interessato diverse alberature del territorio. Gli interventi interesseranno le aree nelle quali, nel corso del 2025, era stata rilevata la presenza dell’insetto e hanno [...]












