30 Dicembre 2022
Avviso pubblico per la selezione dei componenti della Commissione Comunale per il Paesaggio
Si rende noto che con la determinazione n. 449 del 19.12.2022 è stato approvato l’AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE E LA DISCIPLINA DELLA COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO (ai sensi dell’art. 81 della legge regionale 12/2005 e s.m.i.).
inserito, considerando i principi, le norme e i vincoli degli strumenti di pianificazione vigenti, nell’ottica di una tutela complessiva del territorio.
La Commissione esprime il proprio parere prestando particolare attenzione alla coerenza degli interventi in progetto con i principi, le norme e i vincoli degli strumenti paesaggistici vigenti, ai fini di una tutela complessiva del territorio e valuta gli interventi proposti in relazione alla compatibilità degli interventi con i valori paesaggistici riconosciuti e la congruità con i criteri di gestione del bene tutelato.
Termine di presentazione delle domande: ore 12.00 di lunedì 16 gennaio 2023.
I criteri per l’ammissione alla presentazione della candidatura, le caratteristiche dell’impegno e i criteri di selezione dei membri della Commissione sono riportati all’interno dell’avviso pubblico, oltre che del realtivo regolamento (in allegato).
La domanda, corredata dalla documentazione richiesta dovrà pervenire, a mezzo posta elettronica certificata, a comune.vanzago@pec.regione.lombardia.it.
Si allega la documentazione collegata: