Genitori Scuola Primaria E. De Filippo

Le finalità dell’Associazione Genitori sono:

supporto alle attività scolastiche, sostegno organizzativo delle attività didattiche dei Genitori in collaborazione con il Corpo Docente, sviluppo proposte attività socio-culturali dei genitori complementari al percorso didattico della scuola, promozione di iniziative volte a raccogliere fondi per le attività sopra elencate.

Fanno parte dell’Associazione, tutti i genitori con figli iscritti all’Istituto Comprensivo “Silvio Pellico”, comprendendo cosi la Scuola dell’Infanzia “Angelina Girola”, le scuole primarie di primo grado “Aldo Moro” – “Silvio Pellico” – “De Filippo” e la primaria di secondo grado “Guglielmo Marconi”.

Presidente Associazione Genitori – Salerio Nino Mario 3388007209 – marusco.rio@gmail.com

Vice presidente – Bonfante Giorgia 3496243087 – lullabay74@hotmail.com

Indirizzo Via 8 ottobre 2001, 6/6
Comune Arluno – 20010