Corpo Musicale di Vanzago

Pronti, partenza, Musica!

Un gruppo, una storia e tanta musica. Il corpo musicale di Vanzago si potrebbe definire cosi come in mille altri modi.

Strumenti e persone diverse che si riuniscono per dare vita a una voce più grande: quella della musica. Questa è la banda. Una sinfonia di note, risate e tanta allegria. Un’orchestra di fiati che lavorano insieme per andare a creare qualche cosa di unico e speciale, per esplorare diversi brani e artisti di origini e paesi diversi.

Ma la Banda è anche un biglietto per il viaggio nell’affascinante mondo della musica. Un mondo che ci cattura e ci rapisce frauna nota e l’altra, un mondo di mistero e emozione.

Un mondo che in banda si incontra fin da subito dalle delicate note dei flauti alle leggere melodie dei clarinetti, dallo squillante suono della tromba al ritmo incalzante delle percussioni.

Un viaggio che ci porta dai valzer russi alle ballerine irlandesi, dai canti rituali dei nativi alle note della musica orientale.La musica ci fa viaggiare attraverso le note di paesi lontani e persone diverse, ci fa conoscere e stupire.

E il viaggio musicale che ci porta il corpo musicale di Vanzago è un viaggio in cui tutti si possono imbarcare, di tutte le età e di tutti i gusti.

Poichè la musica è un’arte di tutti e per tutti e il Corpo Musicale di Vanzago riesce a farcela vivere appieno.

E quindi pronti, partenza e…Musica!

Lezioni c/o Casa delle Associazioni

corsi di musica: lunedì, giovedì pomeriggio e sabato mattina –

Prove serali: giovedì dalle ore 21:00 –

 

 

Indirizzo Casa delle Associazioni A. Colombini via Del Lazzaretto, 4
Comune Vanzago – 20010
Referente
Telefono
Cellulare 334.7690301
E-mail banda-vanzago@libero.it
Website www.bandavanzago.it - Facebook: CorpoMusicalediVanzago