Patrocinio manifestazioni sportive e del tempo libero

Descrizione
Provvedimento formale con il quale l’Amministrazione Comunale esprime il proprio sostegno alle organizzazioni organizzate sul territorio, attinenti alla pratica di una o più attività sportive svolte a livello agonistico, amatoriale, ricreativo o educativo, ad attività culturali e del tempo libero.

Chi può fare la richiesta
Tutte le Associazioni Culturali, Sportive e del Tempo Libero iscritte all’Albo Comunale.

Dove andare

Cosa presentare
Istanza da produrre su apposito modulo nei termini fissati dall’Ufficio Protocollo, Tempo Libero completa di tutte le informazioni utili relative alla iniziativa: luogo di svolgimento della manifestazione, data, orari etc.., indicando quali obiettivi si intende raggiungere, bilancio preventivo delle spese che si prevede di sostenere.

Tempi di risposta
La concessione del patrocinio è subordinata al parere favorevole espresso dalla Giunta Comunale. Quindi i tempi necessari sono legati alle deliberazioni della Giunta Comunale in tal senso.

Cosa fare
A fine manifestazione si dovrà presentare una relazione tecnica sull’iniziativa in cui vengano indicati il raggiungimento degli obiettivi prefissati e il coinvolgimento del pubblico ed un bilancio consultivo relativo alle spese sostenute per l’organizzazione.

Quando fare la richiesta
Almeno tre mesi prima dello svolgimento dell’iniziativa.

Note
Per informazioni più dettagliate rivolgersi all’Ufficio Protocollo, Tempo Libero.

Norme di riferimento
Inserire su tutto il materiale promozionale prodotto: manifesti, locandine, comunicati stampa, spot radiofonici e televisivi lo stemma del Comune di Vanzago ed il marchio di VANZAGO VIVACE.

SEI NELL’AREA TEMATICA