16 Dicembre 2020

#VanzagoVicina | È attiva la nuova sezione del sito per promuovere il Commercio e le Attività di vicinato

Nell’ambito dell’iniziativa #VanzagoVicina a sostegno del Commercio locale e delle attività di vicinato il Comune di Vanzago, insieme alla sezione Confcommercio di Vanzago, ha creato una sezione sul sito comunale per sostenere e incentivare gli acquisti presso i negozi e le attività presenti sul territorio vanzaghese.

All’interno della pagina ciascun esercente trova uno spazio per promuovere la propria attività, indicare una descrizione, il relativo indirizzo, i recapiti telefonici e email, il sito internet e può comunicare l’eventuale presenza di un servizio di asporto/ consegna a domicilio.

Per aderire alla pagina i commercianti devono compilare un form (disponibile a questo link https://comune.vanzago.mi.it/citta/commercio-e-attivita-di-vicinato/modulo-inserimento-attivita-commerciale/) inserendo i relativi dati.

Come descritto all’interno del Programma Amministrativo 2019-2024, abbiamo implementato un nuovo strumento per valorizzare la rete della attività locali, che diventa ancora più importante in questo periodo di forte difficoltà.