26 Giugno 2022

Vanzago Sicura | Incremento orario pattuglie vigilanza privata notturna per i mesi estivi

Come definito in fase di affidamento del servizio di vigilanza privata per l’anno 2022 (Avvenuto a dicembre 2021), l’Amministrazione Comunale ha definito di potenziare il servizio di vigilanza privata notturna per i mesi di luglio e agosto.

L’incremento orario permetterà un più diffuso pattugliamento notturno del territorio comunale per i mesi estivi, finalizzato alla segnalazione immediata ai Carabinieri di episodi di attività illecite a danno del patrimonio comunale, della cittadinanza e delle abitazioni private.

L’intervento è complementare all’intensificazione delle pattuglie serali da parte degli agenti di Polizia Locale per un ulteriore rafforzamento del presidio del territorio.

Per incrementare il grado di sicurezza, inoltre, è fondamentale che vengano segnalate alle forze dell’ordine persone o auto sospette: si invitano pertanto i cittadini, in caso di necessità, a contattare la Polizia Locale di Vanzago ai numeri 02.93962223, negli orari di servizio, oppure i Carabinieri tramite il numero 112 (attivo 24 ore su 24) o, in orario di servizio, la caserma di Arluno al numero 02.901.71.67.