10 Maggio 2020

Vanzago ha un Quore grande…il fattore Q

? Manca ancora una settimana per scoprire chi tra di noi ha il #FattoreQ

E tu? Accetti la sfida?

Qui di seguito trovi le indicazioni su come partecipare!

Si tratta di una sfida per continuare a tenerci compagnia dalla distanza: per giocare dovrai semplicemente fare una o più attività legate ad un numero che inizia con Q (4, 14, 15, 40, 44, 400, 4.000, ecc…), fare un video o delle foto di queste attività e pubblicarle sulla pagina Facebook Vanzago Coraggio.

Partecipa anche tu a questo gioco: tanti piccoli Quori insieme formano un Quore grande.

Scatena la tua fantasia:

• Canta 4 canzoni oppure una canzone per 4 ore
  • Corri o cammina 4km in casa o in giardino, o 40’ o 42km
  • Pedala sui rulli o sulla cyclette per 44’, o per 49km
  • Cucina 4 torte o 15 crespelle o 49 biscotti
  • Balla 41’ di fila o 4 balli diversi
  • Stira 14 paia di mutande o 42 calzini
  • Fai 14 piegamenti sulle braccia o 4’ di plank
  • Salta 40 volte di fila con la corda
  • Leggi 4 poesie o un libro di 444 pagine
  • Gioca coi tuoi bimbi per 4 ore o fai 14 giochi diversi
  • Dai 44 crocchette al gatto o 14 semi al pappagallino

O una delle altre 4.000.000.000 di idee che ti potrebbero venire…

Inventa quello che vuoi, scatta foto o registra un filmato, e pubblica un post sulla pagina Vanzago Coraggio. Hai tempo da lunedì 4 maggio a domenica 17 maggio!

Le tre attività più belle e originali che riceveranno più “like” saranno premiate “virtualmente” nella giornata di lunedì 18 maggio e… in presenza, non appena sarà possibile!

Pubblicare il video sulla pagina Vanzago Coraggio è semplice:

1. Vai sulla pagina Vanzago Coraggio
  2. Crea un post nella sezione “scrivi un post” e clicca su Pubblica
  3. In poco tempo il post sarà visibile sulla pagina Vanzago Coraggio

…a quel punto non dovrai fare altro che invitare tutti i tuoi amici a mettere “mi piace” e a fare a loro volta un nuovo video.

Può essere un’occasione, oltre che per farci compagnia, anche per essere solidali nei confronti di chi ha più bisogno e rilanciare la possibilità di fare una donazione al Fondo Comunale per il sostegno all’emergenza Covid-19 e aiutare i nostri concittadini in difficoltà. Basta una piccola cifra per fare la differenza!

L’iban per la donazione è IT83Z0760101600000049512205 – Comune di Vanzago – Servizio Tesoreria. Come causale scrivi: Sostegno Covid-19

Tanti piccoli Quori uniti formano un Quore grande!

#FattoreQ

#VanzagoCoraggio