1 Novembre 2022

Vaccinazioni Antinfluenzali a Vanzago per over 70

Dal 18 ottobre è possibile prenotare la vaccinazione antinfluenzale tramite il call center di Regione Lombardia, telefonando al numero verde:

800.89.45.45

oppure utilizzare il portale regionale

è possibile anche scegliere di vaccinarsi nelle farmacie che hanno aderito alla campagna vaccinale.

Il Comune di Vanzago si è attivato con grande impegno e caparbietà per cercare di organizzare la vaccinazione antinfluenzale anche sul nostro territorio.

Siamo lieti di informarvi che anche a Vanzago sarà possibile sottoporsi gratuitamente alla vaccinazione antinfluenzale nei centri vaccinali organizzati e finanziati dal Comune di Vanzago, grazie all’impegno e sensibilità del Dottor Borsani, Direttore Sanitario della RSA Fondazione Ferrario e con la collaborazione della Farmacia Comunale e di ATS Milano e ASST Rhodense.

Potrà effettuare la vaccinazione a Vanzago solo chi ha compiuto o compirà 70 anni entro il 31.12.2022 e che non ha ancora effettuato il vaccino antinfluenzale nelle altre strutture regionali.

A Vanzago, la vaccinazione verrà effettuata in base al calendario riportato.