1 Febbraio 2024

Uffici Comunali | Nuovi orari – modifica orari apertura Ufficio Gesem

A partire dal lunedì 15 gennaio 2024 entrano in vigore i nuovi orari di apertura dello sportello Gesem del Comune di Vanzago (ridefinito in coerenza con gli altri comuni Soci – Arese, Lainate, Nerviano, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese).

nuovi orari sono:

Inoltre, è sempre possibile ricevere informazioni o effettuare segnalazioni chiamando il contact center dedicato al numero 02.93790037 per il servizio tributi oppure il numero verde 800.505013 per i servizi di igiene urbana.

Si ricorda altresì che per la trasmissione delle pratiche tributarie TARI, IMU e CUP (attivazione, variazione, cessazione, dichiarazioni ecc.) è sempre possibile utilizzare lo Sportello Telematico messo a disposizione degli utenti.

Infine, si rammenta che per le pratiche relative ad accertamenti, ingiunzioni o provvedimenti esecutivi, il ricevimento avviene esclusivamente su appuntamento presso la sede di Lainate, da prenotare on line cliccando qui.

Complessivamente, gli orari di apertura dei diversi uffici sono consultabili attraverso l’apposita pagina all’interno del sito del Comune di Vanzago, oppure attraverso l’apposita brochure informativa in allegato (Orari Apertura Uffici_Gennaio 2024_Def).

Per quanto riguarda la Carta di Identità, è rilasciata dall’Ufficio Anagrafe, previo appuntamento, da richiedere attraverso il portale web del Ministero dell’Interno al seguente indirizzo: https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/.

L’Ufficio Anagrafe è a disposizione in caso di difficoltà in merito chiamando il numero 02.93962221 / 02.9396223

Orari Apertura Uffici_Gennaio 2024_Def

(dim. 175 KB) - ultima modifica: 22 Gennaio 2024