15 Febbraio 2023

Uffici Comunali | Apertura al pubblico senza appuntamento e nuovi orari

Dal mese di febbraio 2023 gli Uffici Comunali riaprono al pubblico senza la necessità di prendere appuntamento ma con accesso diretto e immediato per cittadine e cittadini.

Gli orari di apertura dei diversi uffici sono consultabili attraverso l’apposita pagina all’interno del sito del Comune di Vanzago, oppure attraverso l’apposita brochure informativa in allegato (Orari Apertura Uffici_Febbraio 2023).

Per quanto riguarda la Carta di Identità, è rilasciata dall’Ufficio Anagrafe, previo appuntamento, da richiedere attraverso il portale web del Ministero dell’Interno al seguente indirizzo: https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/.

L’Ufficio Anagrafe è a disposizione in caso di difficoltà in merito chiamando il numero 02.93962221 / 02.93962233.

Viene così superato il sistema di accesso agli Uffici su prenotazione istituito durante il biennio della pandemia, e poi protrattosi nei mesi successivi. Il Comune torna dunque ad essere punto di accesso diretto e immediato in particolare per cittadine e cittadini.

Orari Apertura Uffici_Febbraio 2023

(dim. 786 KB) - ultima modifica: 12 Febbraio 2023