9 Aprile 2020

SERVIZI 0-6 ANNI – LETTERA APERTA

Pubblichiamo la lettera aperta che gli operatori  di Vanzago dei servizi per l’infanzia 0-6 anni hanno scritto per spiegare alle famiglie la criticità in cui si trovano a vivere per effetto del Coronavirus.

Nel tavolo di coordinamento sugli effetti finanziari legati all’emergenza, che ha esteso quello già in essere sugli aspetti pedagogici ed educativi, il Comune di Vanzago ha raccolto le indicazioni delle strutture e le ha trasmesse a Regione Lombardia e allo Stato segnalando l’urgenza di provvedere con opportuni sostegni economici dedicati questa importante parte del sistema dei servizi di welfare locale.

Questo è il tempo di lavorare tutti insieme e trovare il modo di resistere alla crisi perchè tutto torni come prima al più presto!

Servizi 0-6 anni – Lettera aperta

20200408_Servizi_0-6_Lettera_aperta_famiglie