17 Luglio 2022

Scuola Neglia | Al via i lavori per la sostituzione dei serramenti del piano seminterrato

A partire da lunedì 18 luglio saranno avviati i lavori di sostituzione dei serramenti del piano seminterrato della Scuola Primaria Neglia e, in particolare, del refettorio, del centro cottura e dei bagni al piano seminterrato.

Tale intervento, finanziato con fondi del bilancio 2021, è stato affidato alla ditta Impresa Azzero CO2 Srl di Roma per un importo complessivo di € 79.239 compresa IVA.

I lavori sono stati programmati in questo periodo dell’anno per evitare impatti significativi rispetto alle attività didattiche ordinarie. Per quanto riguarda il Centro Estivo Comunale, attualmente in corso presso la Scuola Neglia, sono state attivate tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza di bambine e bambini che lo frequentano e per evitare interferenze rispetto alle attività di cantiere.

L’intervento si inserisce in una programmazione più complessiva di riqualifiazione dell’intero piano seminterrato, avviata nelle scorse settimane con il rifacimento dei realtivi servizi igienici  (trovate la notizia al seguente link: https://comune.vanzago.mi.it/scuola-neglia-intervento-di-riqualificazione-servizi-igienici-piano-seminterrato-refettorio/) e la sostituzione della pavimentazione, come previsto dall’attuale appalto per la refezione scolastica.