10 Ottobre 2020

SCUOLA COLLODI | DA LUNEDI’ 12 OTTOBRE ORARIO COMPLETO

Difficoltà nel completamento dell’organico della Collodi non hanno consentito finora di avviare la frequenza per l’intera giornata alla Scuola dell’Infanzia Collodi.

Per poter superare la situazione che non ha consentito l’avvio della frequenza pomeridiana dal 28 settembre, come inizialmente indicato dall’Istituto,  il Comune di Vanzago ha dato la disponibilità all’aumento delle ore di presenza degli educatori incaricati dal Comune fino alla nomina dei docenti di sostegno ed il conseguente completamento dell’organico.

Pertanto da Lunedì 12 ottobre per tutte le sezioni parte l’orario completo con uscita alle ore 15.45 / 16.

Si avvia anche, di conseguenza, nella stessa giornata per gli utenti le cui famiglie hanno provveduto all’iscrizione il servizio di post scuola.

In allegato la nota che ha fatto seguito ai contatti con l’Istituto Neglia per la risoluzione del problema che era all’attenzione dell’Amministrazione Comunale e che è stato sollecitato anche dai Genitori.

20201008_Scuola Collodi_Organici Tempo Pieno

A questo link trovate le richieste inviate dall’Amministrazione Comunale agli Enti Superiori per sollecitare il completamento degli Organici dell’Istituto Neglia

20201008_Scuola Collodi_Organici Tempo Pieno

(dim. 372 KB) - ultima modifica: 5 Ottobre 2022