15 Novembre 2022

SCUOLA DELL’INFANZIA COLLODI TETTO | RIFACIMENTO MANTO IMPERMEABILE IN PVC

Con il Documento Unico di Programmazione DUP per il 2022 si è previsto l’intervento di rifacimento del manto impermeabile in pvc ed opere collaterali da effettuare al tetto piano di copertura presso la Scuola dell’Infanzia Collodi.

Per il finanziamento dell’intervento, la Giunta il 17.01.2022 ha approvato il documento necessario per partecipare ​ alla manifestazione di interesse a finanziamenti del Ministero dell’Istruzione con risorse del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) ripartiti a livello regionale e preliminare alla formazione del Programma Regionale Triennale di Edilizia scolastica.

Non risultando il Comune di Vanzago tra gli Enti assegnatari del contributo, si è deciso di procedere con risorse proprie di bilancio e di esperire la procedura per l’assegnazione dei lavori.

Per assicurare una pronta realizzazione dell’intervento, il cantiere verrà avviato Venerdì 28 ottobre.