10 Novembre 2025
Rinnovo Consiglio di Amministrazione | Fondazione Ferrario
Il Comune di Vanzago è chiamato a nominare:
- uno dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ferrario
Si invitano le cittadine e i cittadini interessati a ricoprire tale incarico a presentare la propria proposta di candidatura contenente:
- Dati anagrafici completi e residenza del candidato;
- Titolo di studio;
- Curriculum professionale corredato da eventuale documentazione ritenuta pertinente allo specifico incarico;
- Elenco delle cariche pubbliche e delle cariche in società iscritte in pubblici registri ricoperte al momento della presentazione della proposta
Qui di seguito riportiamo i dettagli e la documentazione di interesse relativo all’avviso.
Maggiori informazioni potranno essere richieste telefonicamente all’Ufficio Segreteria – Galli Sabrina (02-93962212)
—
Le proposte di candidatura dovranno pervenire, con nota indirizzata al Sindaco del Comune di Vanzago, entro e non oltre le ore 12:00 di Giovedì 27 novembre 2025:
- all’Ufficio Protocollo (Palazzo Calderara via Garibaldi 6) previo appuntamento telefonando al numero 02.93962212
- tramite e-mail: sindaco@comune.vanzago.mi.it
- tramite PEC: comune.vanzago@pec.regione.lombardia.it
In allegato i documenti di correlati:
-
-
avviso pubblico
(dim. 330 KB) - ultima modifica: 10 Novembre 2025
-
-
avviso pubblico_20251110105932
(dim. 205 KB) - ultima modifica: 10 Novembre 2025


