9 Settembre 2021

Progetto SMART | Potenziamento delle pattuglie serali da parte della Polizia Locale

Il Comune di Vanzago ha ottenuto un finanziamento, nell’ambito del progetto regionale SMART, finalizzato al potenziamento delle pattuglie serali da parte degli agenti della nostra Polizia Locale, che saranno realizzate nel corso dei prossimi mesi.

La partecipazione al bando è avvenuta nell’ambito del Patto del magentino con i Comuni che ne fanno parte insieme al Comune di Vanzago.

Tali interventi si vanno ad aggiungere alle pattuglie programmate come ogni anno e finanziate con fondi comunali.

Si ricorda inoltre che per tutto il mese di settembre rimane attivo il servizio di vigilanza privata notturna del territorio.