4 Dicembre 2020

Potenziamento orario centralino del Centro Medico di Vanzago

Dal 1 dicembre 2020, a seguito del particolare incremento del numero di chiamate rivolte al Centro Medico e stante la volontà di favorire quanto più possibile il contatto dei pazienti con il proprio medico di base, limitando gli spostamenti,  l‘Amministrazione Comunale ha deciso di garantire un supporto ai medici del territorio attraverso il potenziamento del servizio di centralino attivo presso il Centro Medico.

Grazie all’incremento orario il centralino sarà dunque raggiungibile nei seguenti orari dal lunedì al venerdì:

• Dalle 9.00 alle 11.00
  • Dalle 14.00 alle 19.00

Tale incremento, finanziato con risorse comunali, è stato avviato in maniera sperimentale per i mesi di dicembre 2020 e gennaio 2021. L’Amministrazione valuterà l’opportunità di prorogare tale servizio anche in relazione all’evolversi del quadro epidemiologico.

Numero di telefono del Centro Medico: