22 Settembre 2020

Posizionati i nuovi banchi alla Primaria Neglia

L’Istituto Paolo Neglia in risposta ad avviso del Ministero della Pubblica Istruzione ha fatto richiesta di 250 nuovi banchi di piccole dimensioni per favorire il distanziamento e gli spazi di movimento all’interno di alcune aule della Scuola Primaria Neglia.
Mercoledì 16 settembre i banchi sono stati consegnati alla Scuola. Data la vicinanza dell’appuntamento referendario si è preferito effettuare la sostituzione dei banchi durante la chiusura per le votazioni.
L’Amministrazione Comunale ha dunque provveduto a effettuare la collocazione dei nuovi banchi martedì 22 settembre, in concomitanza con le attività di smantellamento dei seggi elettorali, incaricando una ditta esterna per evitare di distogliere dai propri compiti il personale impegnato negli interventi di pulizia del territorio.
I banchi rimossi ed in buone condizioni sono stati riposti in spazi dedicati all’interno dell’Istituto, in attesa di essere nuivamente utilizzati al termine delle limitazioni legate al Covid.