1 Aprile 2023

Piano della Mobilità Sostenibile | Questionario per la raccolta dei dati

Il Comune di Vanzago sta effettuando un’attività di indagine su vari fronti riguardanti il traffico che insiste e che insisterà sul territorio comunale per redigere il proprio Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.), così da definire le linee guida per lo sviluppo in termini di mobilità con uno sguardo indirizzato ai temi della sostenibilità.

Per individuare i caratteri della mobilità su strada stiamo svolgendo una campagna di indagine su più livelli. I dati costituiscono un riferimento indispensabile per la comprensione della viabilità comunale: a partire dalla raccolta, analisi ed elaborazione sarà possibile effettuare scelte tecniche e strategiche in tema di mobilità che dovranno essere poi essere implementate sul territorio (percorsi ciclo-pedonali, marciapiedi, qualità degli spazi, aree pedonali, parcheggi, ecc.).

La compilazione del questionario richiede meno di 5 minuti! Il questionario è anonimo.

Trovate il questionario al seguente LINK