4 Novembre 2021

PGT | Avvio del procedimento di variante generale al Piano di Governo del Territorio e Valutazione Ambientale Strategica (VAS)

È stato pubblicato l’avviso di avvio del procedimento di variante generale al Piano di governo del territorio (PGT) con la contestuale procedura di Valutazione ambientale strategica (VAS).

Chi avesse interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può inoltrare proposte e suggerimenti in forma scritta entro la prima scadenza del 30 novembre 2021 utilizzando il modulo predisposto (in allegato).

Ulteriori incontri e momenti partecipativi saranno previsti nel corso dei prossimi mesi.

Le istanze vanno inviate preferibilmente tramite pec all’indirizzo comune.vanzago@pec.regione.lombardia.it oppure via mail a sindaco@comune.vanzago.mi.it oppure presentate all’ufficio Protocollo generale del Comune.

Per informazioni sulle procedure in oggetto contattare il settore tecnico al n. 02/93962209 negli orari d’ufficio.

>> Modello_Presentazione-proposte-e-suggerimenti

Al seguente link è possibile trovare la documentazione del PGT attualmente in vigore: https://comune.vanzago.mi.it/documentazione/piano-di-governo-del-territorio/

Avviso avvio procedimento PGT e VAS vers1

(dim. 42 KB) - ultima modifica: 5 Ottobre 2022