15 Aprile 2021

PEDIBUS! Un bell’esempio di mobilità sostenibile da bambini e genitori della Primaria Neglia

L’Amministrazione Comunale vuole fortemente ringraziare bambine e bambini che hanno aderito al Pedibus 2021 organizzato dal Comitato Genitori della Scuola Primaria Neglia.

Pedibus: percorsi casa / scuola, rappresenta un’opportunità organizzata per aumentare il livello di attività fisica e il piacere di muoversi nel contesto cittadino con lo scopo di migliorare gli stili di vita. Un progetto da tempo presente a Vanzago per alcuni mesi dell’anno, che è stato possibile, verificando l’attuabilità in rispetto della vigente situazione sanitaria, attivare da martedì 13 aprile.

Chiediamo a tutte le cittadine ed i cittadini di incoraggiare questa bella esperienza a partire dal rispetto dei percorsi di Pedibus e all’attenzione al loro passaggio nella massima sicurezza.