1 Giugno 2023

Parchi Comunali | Installazione nuovi giochi nei parchi di via della Filanda, Monasterolo e del Lazzaretto

A partire da giovedì 1 giugno, saranno installati nuovi giochi all’interno dei parchi comunali, in particolare:

• Parco di via della Filanda |
    • 1 altalena
    • 1 trampolino elastico
  • Parco di via Del Lazzaretto |

• 1 trampolino elastico

• Parco di via Monasterolo |

• 1 altalena

La posa dei nuovi giochi, che continua il percorso di potenziamento e rinnovamento programmato, inizierà dalle due altalene, mentre la settimana successiva saranno installati i trampolini nei rispettivi parchi.

L’intervento è finanziato con fondi inseriti a bilancio 2022, per cui è stata avviata la procedura il 20 dicembre 2022 tramite autorizzazione a contrarre, con presa d’atto dell’esito della procedura espletata su piattaforma SINTEL di Regione Lombardia il successivo 19 gennaio.

I lavori, assegnati tramite procedura di affidamento diretto previa valutazione di tre preventivi, sono stati affidati alla ditta a AUG Arredi urbani e giochi Srl di Volano (TN),per € 16.998,26 compresa IVA.