13 Giugno 2021

Orto a modo mio 2021

L’ Amministrazione Comunale al fine di rendere sempre più accogliente la città di Vanzago  istituisce la seconda edizione di  “Orto a Modo Mio”, con l’intento di promuovere e ampliare la cultura del verde valorizzando oltre alla produzione il senso estetico del proprio orto.

ll modulo di iscrizione, corredato da una o due foto, dovranno essere consegnati, a partire dal 14 giugno e non oltre il 31 luglio 2021, nelle seguenti modalità:

1. per via telematica all’indirizzo e-mail affari.generali@comune.vanzago.mi.it con oggetto “Orto a modo mio-2° EDIZIONE 2021”
  2. consegnandoli a mano in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Vanzago

Le immagini saranno pubblicate sulla pagina dell’evento Facebook “Vanzago Orto a Modo Mio 2021” e il vincitore sarà selezionato da un’apposita giuria sulla base dai “Like” ricevuti sulla pagina dell’evento Facebook.

regolamento

scheda d’iscrizione