8 Giugno 2020

Nuovo orario di apertura piattaforma ecologica

A decorrere dal 03/06/2020 l’accesso alla Piattaforma Ecologica è stato ripristinato nella modalità ordinaria, non sarà quindi più in funzione la prenotazione obbligatoria.

Si precisa tuttavia che, a tutela della sicurezza e della salute sia degli utenti che degli operatori, il numero massimo di persone contemporaneamente presenti all’interno dell’Ecocentro sarà contingentato: ciò potrà causare code in ingresso e per tale ragione si chiede a tutti la massima comprensione e di rispettare le misure precauzionali di distanziamento prescritte dalla normativa vigente.

Si invitano i cittadini a recarsi ai Centri di Raccolta esclusivamente per reali necessità e a limitare possibilmente gli accessi ad un massimo un accesso a settimana per ogni nucleo familiare.

Nel tentativo di fronteggiare i disagi dovuti all’emergenza Covid-19, l’apertura della Piattaforma Ecologica è stata ampliata di 9 ore settimanali, in modo da garantire a tutti i cittadini l’accesso all’Ecocentro e limitare, per quanto possibile, le code dovute all’attesa.

A partire da martedì 9 giugno e fino al 25 ottobre la Piattaforma Ecologica seguirà il seguente orario

 

Condividi