10 Aprile 2021

Nuovo bando di assegnazione alloggi popolari | Istruzioni e informazioni utili – proroga del bando fino al 28 maggio 2021

Il bando, finalizzato all’assegnazione di 45 alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici), non chiuderà il 9 aprile 2021, come originariamente indicato, ma rimarrà aperto fino a venerdì 28 maggio 2021.
La decisione, condivisa dai nove Comuni del Rhodense, si è resa necessaria per garantire a tutti i cittadini dell’Ambito, interessati alla presentazione della domanda finalizzata all’assegnazione di una casa popolare, la possibilità di poter usufruire dell’assistenza, prestata allo Sportello, per la compilazione e la trasmissione della stessa attraverso la piattaforma informatica regionale. Lo sportello infatti è rimasto chiuso a causa del quadro epidemiologico ed è stato riaperto a partire da martedì 13 aprile 2021.
In merito alla riapertura dello Sportello di via Buon Gesù, gestito da Sercop e a disposizione dei cittadini provenienti da tutti i Comuni dell’Ambito Rhodense, si comunica che tutti gli aggiornamenti verranno tempestivamente pubblicati sui siti istituzionali dei Comuni o di Sercop.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i due recapiti dedicati al servizio – 02/73922070-71

Si ricorda che la domanda può essere presentata anche in autonomia, previa registrazione sulla piattaforma regionale, seguendo le istruzioni riportate qui di seguito.

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI POPOLARI NEI COMUNI DELL’ AMBITO DEL RHODENSE

AVVISO APERTO DAL 15 FEBBRAIO 2021 AL 9 APRILE 2021
Le domande potranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE PER GLI ALLOGGI MESSI A BANDO e avranno validità soltanto fino alla loro assegnazione.
Gli alloggi sono disponibili nei Comuni di ARESE, CORNAREDO, LAINATE, PERO, PREGNANA MILANESE, RHO, SETTIMO MILANESE

Le cittadine e cittadini del Comune di Vanzago possono rivolgersi presso:

UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA – Via Garibaldi, 6

Assistenza previo appuntamento telefonico:

• dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00
  • martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 16.15 alle 18.15

Le istruzioni di compilazione della domanda sono contenute nel modulo allegato: Istruzioni compilazione domanda – BIS

Avviso pubblico_Testo

(dim. 1 MB) - ultima modifica: 5 Ottobre 2022