7 Gennaio 2025
LO DICO AL MIO COMUNE: segnalazioni e suggerimenti
È stata introdotta una nuova modalità per effettuare segnalazioni e suggerimenti all’Amministrazione Comunale in modo ancora più semplice e diretto, così come previsto dal programma Amministrativo 2024-2029.
Accessibile dal sito del Comune di Vanzago e compilabile direttamente on-line, questa nuova modalità permetterà di facilitare la comunicazione con il Comune, fornendo uno strumento a disposizione dei cittadini utile a segnalare eventuali criticità presenti sul territorio o a suggerire proposte che possano migliorare servizi e rispondere ai diversi bisogni.
Con la nuova scheda è stata rivista anche la modalità di gestione interna, con l’obiettivo di fornire risposte rapide ed efficaci ai cittadini rispetto alla presa in carico e dell’avvio delle azioni, che saranno prioritizzate – in particolare per quanto riguarda le segnalazioni – in termini di urgenza e disponibilità delle risorse.
Per la presentazione delle scheda basta accedere all’home page del Comune di Vanzago – sezione “Segnalazioni” (raggiungibile tramite il seguente link) e compilare il modulo on-line procedendo poi direttamente all’invio.
Un metodo facile e veloce per comunicare con l’Amministrazione Comunale utilizzando semplicemente il proprio pc o lo smartphone!
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Per tutte le persone che non hanno confidenza con il mezzo informatico le segnalazioni potranno essere effettuate con il tradizionale modulo cartaceo, anch’esso rinnovato, che sarà possibile:
- ritirare presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, dove sarà protocollata (qui trovate gli orari di apertura)
- scaricare dal sito del Comune di Vanzago (a questo link) e inviare all’indirizzo di posta elettronica sindaco@comune.vanzago.mi.it