17 Giugno 2023

Notte Bianca 2023 | Lettera a cittadine e cittadini

In occasione della Notte Bianca è in distribuzione alle famiglie una lettera da parte dell’amministrazione comunale relativa alla chiusura strade

Si riporta qui di seguito il testo integrale:

Care Concittadine e Cari Concittadini,

anche quest’anno si organizzerà il tradizionale evento della Notte Bianca, che vede l’impegno condiviso tra l’Amministrazione Comunale, gli esercenti commerciali, le Associazioni e le Società Sportive Vanzaghesi, al fine di organizzare concerti, sfilate, eventi sportivi ed attrazioni di vario genere rivolti ad adulti e bambini.

Con la voglia di riprendere la normalità, quest’anno la suddetta manifestazione si terrà sabato 17 giugno 2023 con avente come tema: FLOU NIGHT”.

Per il regolare svolgimento della manifestazione sarà predisposto tutto il necessario per quanto riguarda sicurezza e controllo del territorio, nonchè la chiusura delle strade, piazze e parcheggi che saranno interessati dagli eventi in programma. Tale chiusura non permetterà in alcun modo il transito e il passaggio.

Le chiusure saranno dalle ore 14,30 di Sabato 17 Giugno alle ore 4.00 di Domenica 18 Giugno:

• Via Garibaldi dal semaforo adiacente alla chiesa parrocchiale fino all’intersezione via B. Croce e via Del Lazzaretto
  • Via Pregnana all’altezza del civico 7 (parcheggio)
  • Via Gattinoni
  • Via Ferrario da via Gattinoni al semaforo all’intersezione di via Milano
  • Via Valle Ticino
  • Via Vittorio Emanuele II
  • Via Umberto I
  • Via Castelli
  • Piazza XXV Aprile
  • Via Matteotti fino all’intersezione di via Carducci
  • Via Dante (esclusi i residenti)
  • Via della Filanda da via Valle Ticino all’altezza della Casa dell’Acqua
  • Piazza della Libertà

La chiusura al traffico delle sopraccitate strade potrà generare qualche disagio ai cittadini e ai residenti della zona centrale del paese. Confidiamo nella comprensione e nella collaborazione di tutti per la buona riuscita di questa iniziativa che vuole contribuire a rendere Vanzago un paese ancor più ……… Vivace.

L’occasione è gradita per porgere un cordiale saluto.

Laura Donghi                                       Guido Sangiovanni                                 Lorenzo Musante

Assessora al Tempo Libero                                   Sindaco                                      Assessore alla Sicurezza

20230609090859

(dim. 73 KB) - ultima modifica: 9 Giugno 2023