27 Settembre 2021

MANUTENZIONE STRADE 2021 | via Roma – ulteriore intervento

A partire da mercoledì 29 settembre 2021, salvo condizioni metereologiche avverse, sarà avviata l’asfaltatura di via Roma a Mantegazza.

L’intervento è stato ottenuto grazie all’interlocuzione dell’Amministrazione Comunale con Città Metropolitana, che ne ha permesso l’inserimento all’interno della programmazione metropolitana, senza comportare dunque costi per il bilancio comunale.

La manutenzione sarà realizzata dalla ditta Suardi S.p.A. con sede a Predore (BG), incaricata dalla stessa Città Metropolitana nell’ambito del relativo piano asfaltature.

L’intervento riguarderà la sola sede stradale, mentre il tratto di marciapiedi ancora da sistemare rientrerà in un prossimo pacchetto di manutenzioni finanziato dal Comune.