2 Giugno 2020

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DELLA PROPRIA CANDIDATURA PER L’ELENCO BABYSITTER DEL COMUNE DI VANZAGO

Si rende noto che il Comune di Vanzago per rispondere ai bisogni di cura dei bambini delle famiglie e di conciliazione dei tempi di lavoro e di genitorialità, ancora più pressanti a seguito dell’emergenza COVID-19, ha avviato una serie di manifestazioni di interesse per poter incrementare l’offerta di interventi e opportunità per i figli minori, tra cui anche la presente procedura di raccolta di Candidature per costituire un elenco di Baby Sitter come da avviso pubblico allegato.

L’Elenco è uno strumento che consente alle persone iscritte di farsi conoscere e di valorizzare il proprio profilo professionale. Per le famiglie rappresenta un’opportunità in più ad integrazione dei servizi educativi già presenti nel territorio in particolare modo nel periodo di emergenza COVID-19 e con la possibilità per le famiglie di beneficiare del Bonus INPS per baby sitter da € 1.200.

Il presente avviso, in ossequio ai principi di trasparenza, di parità di trattamento e di non discriminazione, è finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte di privati cittadini ad essere inseriti nell’elenco delle/dei baby sitter del Comune di Vanzago.

Si fa presente che tale procedura amplia ed estende le finalità del progetto Job Family dell’ambito del Rhodense e si segnala fin d’ora che le baby sitter che entreranno nell’elenco del Comune di Vanzago saranno invitate ad aderire all’iniziativa di ambito:
Link al Job Family

Scadenza

Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail scuola@comune.vanzago.mi.it entro le ore 12:00 del 10 giugno 2020 per entrare nel primo elenco, specificando nell’oggetto del messaggio oltre al nome e cognome della/del candidata/o la seguente dicitura:

“Manifestazione di Interesse elenco Baby Sitter”

Allegati

Per maggiori informazioni e per i moduli con cui rispondere alla domanda, si prega di riferirsi agli allegati qui presenti.

BANDO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ELENCO BABYSITTER

ISTANZA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BABYSITTER