22 Novembre 2023
LA VIOLENZA NON PUÓ ESSERE PANE QUOTIDIANO!
Parte la campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi in occasione del prossimo 25 novembre 2023 – giornata internazionale contro la violenza sulle donne: LA VIOLENZA NON PUÓ ESSERE PANE QUOTIDIANO!
Dal 25 novembre 80 mila sacchetti del pane verranno distribuiti a più di 100 panetterie nei 17 comuni degli ambiti del rhodense e del garbagnatese.
Un’operazione capillare per diffondere i numeri di emergenza del Centro Antiviolenza Hara – Rho e Bollate e per promuovere il fondo “Seconda stella – Mai più sola” a sostegno dell’autonomia delle donne vittime di violenza, istituito presso Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus.
Una grande collaborazione della rete antiviolenza “Nemmeno con un fiore” con Confcommercio Rho, Confcommercio Bollate, e la Delegazione di Paderno Dugnano, le amministrazioni dei Comuni del rhodense e del garbagnatese, i partner del progetto Seconda Stella.
Chiunque voglia sostenere il lavoro della rete antiviolenza, può donare direttamente al fondo Seconda Stella – Mai più sola:
con bonifico | causale “Fondo Seconda Stella – Mai più Sola” | BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MILANO | IBAN: IT43 H084 5320 7060 0000 0023 565
con carta di credito e pay pal direttamente dal sito di Fondazione Comunitaria Nord Milano al seguente LINK