22 Luglio 2021

Intervento straordinario disinfestazione insetti striscianti

Si informa che la ditta appaltatrice Ecospurghi Lombarda s.r.l. effettuerà, nella giornata di venerdì 23 luglio, interventi straordinari di disinfestazione entomocida contro insetti striscianti quali blatte, scarafaggi, etc. presso alcune aree del Comune di Vanzago.

Si sta riscontrando, ormai da alcuni anni, una notevole presenza di blatte, scarafaggi, etc. anche in aree non soggette a tali fenomeni.

Si chiede pertanto ai cittadini di non utilizzare, nelle aree pubbliche, insetticidi comunemente in commercio, che potrebbero essere un pericolo per bambini e animali domestici a causa delle eventuali sostanze tossiche contenute, ma di contattare l’Ufficio Tecnico del Comune di Vanzago alla Email settore.tecnico@comune.vanzago.mi.it oppure telefonicamente al numero 02.93962209 in modo da poter programmare eventuali ulteriori interventi e poter risolvere la situazione in maniera efficace ed in totale sicurezza.

Gli insetticidi comunemente in commercio potranno essere tranquillamente utilizzati nelle aree private prestando le opportune cautele.