13 Luglio 2021

Illuminazione Pubblica | Attivo 24 ore su 24 il numero verde gratuito per le segnalazioni

Nell’ambito del progetto di riqualificazione dell’illuminazione pubblica delComune di Vanzago, da luglio 2021 la gestione degli impianti è passata in concessione ad Hera Luce s.r.l..

Per effettuare le segnalazioni relative a guasti all’impianto di illuminazione è possibile contattare direttamente il numero verde 800 498 616, gratuito sia da telefono fisso che da cellulare e attivo 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.

Tale intervento rappresenta un primo passo, in vista dell’installazione – contestualmente ai lavori di riqualificazione dell’impianto – di nuove centraline in grado di rilevare eventuali guasti che si dovessero verificare all’interno della rete.

Segnalazioni Illuminazione Pubblica – Numero verde 800 498 616