11 Dicembre 2020

Illuminazione Pubblica | Assemblea pubblica – ONLINE IL VIDEO DELLA SERATA

Giovedì 10 dicembre alle ore 21.00 si è tenuta un’assemblea di presentazione del nuovo piano di riqualificazione degli impianti di ILLUMINAZIONE PUBBLICA, che interesserà l’intero territorio comunale a partire dalla primavera 2021.

Il video integrale della serata è disponibile sulla pagina You Tube del Comune di Vanzago al seguente link.

L’Amministrazione Comunale ha organizzato per giovedì 10 dicembre alle ore 21.00 un’assemblea di presentazione del nuovo piano di riqualificazione degli impianti di ILLUMINAZIONE PUBBLICA, che interesserà l’intero territorio comunale a partire dalla primavera 2021.

Sarà presente un referente di Hera Luce s.r.l., Società aggiudicataria della gara aperta di affidamento.

La serata sarà trasmessa in DIRETTA STREAMING sul Canale YouTube del Comune di Vanzago.

–> NUOVO LINK PER IL COLLEGAMENTO <–