4 Ottobre 2020

GRUPPO CAP LANCIA LET’S GREEN! CONCORSO CHE PREMIA LE BUONE PRATICHE SOSTENIBILI DEI CITTADINI

Dal 17 settembre al 30 novembre Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato della Città Metropolitana di Milano promuove Let’s Green!concorso a premi che offrirà la possibilità ad oltre 2 milioni di cittadini, alle scuole e alle associazioni dei 132 Comuni della Città metropolitana di Milano la possibilità di vincere tanti premi green semplicemente dimostrando il proprio impegno nei confronti dell’ambiente. 

Scopo dell’iniziativa è quello di premiare il “Comune più green” attraverso le buone pratiche dei suoi cittadini, delle sue associazioni e delle scuole che lo popolano. 

Come partecipare? È semplice, basta registrarsi al sito ufficiale del concorso http://letsgreen.gruppocap.it  e partecipare alle prove raccontando le proprie pratiche green, che faranno guadagnare punti per sia per sè che per il proprio comune, e avere la possibilità di vincere il primo premio, una Panda a biometano, oltre che permettere al proprio comune di conquistare il titolo di “Comune più Green” e ottenere contributi per la ristrutturazione di edifici pubblici del paese.

Per maggiori informazioni su come si svolge il concorso vi invitiamo a consultare il sito http://letsgreen.gruppocap.it

Condividi