4 Giugno 2021

Distribuzione sacchi raccolta differenziata 2021 – Secondo passaggio

E’ in corso il secondo passaggio di consegna “porta a porta”  dell’annuale fornitura gratuita di sacchi per la raccolta differenziata, le tipologie dei materiali in consegna saranno le medesime ricevute lo scorso anno.

Sarà possibile delegare un vicino o un parente abitante nella stessa via per il ritiro dei sacchi, utilizzando l’apposito modulo di delega distribuito insieme all’avviso, oppure a fine distribuzione sarà possibile concordare una consegna apposita sempre a domicilio.

Durante il primo passaggio di consegna “porta a porta” è stato raggiunto il 65% degli utenti vanzaghesi, mentre un ulteriore 15% potrà essere raggiunto con il secondo passaggio di consegna.

A fine giugno sarà inoltre attivato il distributore automatico, attivo h24, per ritirare la fornitura di sacchi annuale gratuita per tutti gli utenti che non hanno potuto ritirare i sacchi presso il proprio domicilio, e le eventuali ulteriori forniture a pagamento.

Ricordiamo che i sacchetti codificati (viola-privati, azzurro-ditte, verde-pannolini) sono ad utilizzo strettamente personale e non devono pertanto essere ceduti o scambiati fra utenti.

Avviso distribuzione sacchi 2021

 

SERVIZI ON-LINE – NOVITA’

Nelle apposite sezioni presenti nel sito www.gesem.it sono disponibili i seguenti servizi:

  1. Richiesta di consegna di sacchi per pannolini e traverse igieniche per bambini di età inferiore ai 3 anni. Nell’area dedicata, inserendo il Codice Fiscale del proprio bambino, sarà possibile richiedere la consegna porta a porta dei sacchi verdi.
  1. Richiesta di sostituzione contenitori personali per l’esposizione dei rifiuti. Nell’area dedicata sarà possibile, inserendo la fotografia del contenitore danneggiato, richiederne uno nuovo a domicilio – SOLO PER LE UTENZE CHE ESPONGONO INDIVIDUALMENTE I RIFIUTI (il servizio non è attivo per la sostituzione di cassonetti condominiali e aziende).

 

Condividi