11 Maggio 2021

Distribuzione sacchi raccolta differenziata 2021

Dalla metà del mese di maggio inizierà l’annuale distribuzione a domicilio dei sacchi per la raccolta differenziata, le tipologie dei materiali in consegna saranno le medesime ricevute lo scorso anno.

Saranno effettuati due passaggi di consegna “porta a porta”.

Sarà possibile delegare un vicino o un parente abitante nella stessa via, oppure a fine distribuzione sarà possibile concordare una consegna apposita.

Al termine del secondo passaggio sarà attivato il distributore automatico per ritirare la fornitura di sacchi annuale gratuita, per gli utenti che non hanno potuto ritirare i sacchi presso il proprio domicili, e le eventuali ulteriori forniture a pagamento.

Ricordiamo che i sacchetti codificati (viola-privati, azzurro-ditte, verde-pannolini) sono ad utilizzo strettamente personale e non devono pertanto essere ceduti o scambiati fra utenti.

Avviso distribuzione sacchi 2021

 

SERVIZI ON-LINE – NOVITA’

Nelle apposite sezioni presenti nel sito www.gesem.it sono disponibili i seguenti servizi:

  1. Richiesta di consegna di sacchi per pannolini e traverse igieniche per bambini di età inferiore ai 3 anni. Nell’area dedicata, inserendo il Codice Fiscale del proprio bambino, sarà possibile richiedere la consegna porta a porta dei sacchi verdi.
  1. Richiesta di sostituzione contenitori personali per l’esposizione dei rifiuti. Nell’area dedicata sarà possibile, inserendo la fotografia del contenitore danneggiato, richiederne uno nuovo a domicilio – SOLO PER LE UTENZE CHE ESPONGONO INDIVIDUALMENTE I RIFIUTI (il servizio non è attivo per la sostituzione di cassonetti condominiali e aziende).

 

 

 

Avviso distribuzione sacchi 2021
Avviso distribuzione sacchi 2021

(dim. 905 KB) - ultima modifica: 5 Ottobre 2022

Condividi