24 Giugno 2020

Disinfestazione contro insetti striscianti – 26 giugno 2020

Si informa che la ditta appaltatrice Ecospurghi Lombarda s.r.l. sta effettuando i trattamenti annuali di disinfestazione entomocida contro insetti striscianti quali blatte, scarafaggi, etc.

Il prossimo intervento è stato programmato per venerdì 26 giugno a partire dalle ore 8.30.

Si sta riscontrando, ormai da alcuni anni, una notevole presenza di blatte, scarafaggi, etc. anche in aree non soggette a tali fenomeni.

Si chiede pertanto ai cittadini di non utilizzare, nelle aree pubbliche, insetticidi comunemente in commercio, che potrebbero essere un pericolo per bambini e animali domestici a causa delle eventuali sostanze tossiche contenute, ma di contattare l’Ufficio Tecnico del Comune di Vanzago alla Email settore.tecnico@comune.vanzago.mi.it oppure telefonicamente al numero 02.93962209 in modo da poter programmare ulteriori interventi e poter risolvere la situazione in maniera efficace ed in totale sicurezza.

Gli insetticidi comunemente in commercio potranno essere tranquillamente utilizzati nelle aree private prestando le opportune cautele.