20 Settembre 2020

Dal Mibact 10mila euro per acquistare nuovi libri – Aiutaci a scegliere

Il Comune di Vanzago ha richiesto e ottenuto un contributo di 10.000 € dal Mibact (Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo) da destinare all’acquisto di libri per la nostra Biblioteca Comunale/ Centro Culturale.

Vogliamo coinvolgervi, cittadine e cittadini di tutte le età, nella scelta dei titoli che saranno acquistati presso alcune librerie del territorio.

Aiutaci ad ampliare i volumi a disposizione nel nostro Centro Culturale suggerendoci un romanzo, un saggio, un libro per bambini e ragazzi, una guida o un manuale…  un titolo che ti interessa che vorresti trovare tra gli scaffali!

Puoi inviare il tuo suggerimento con le seguenti modalità:

– scrivendo una email a biblioteca.vanzago@csbno.net

– scrivendo un messaggio alla pagina Facebook Vanzago Coraggio

– comunicandolo ai nostri bibliotecari direttamente presso la Biblioteca Comunale di Vanzago – Centro Culturale

Hai tempo fino al 30 settembre! Vi aspettiamo!