19 Settembre 2025

Commissione Mensa 2025/2026

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La commissione mensa è uno degli strumenti fondamentali per garantire la qualità e la sicurezza dei pasti dei bambini e bambine frequentanti le nostre scuole.

Partecipare significa poter collaborare con l’Amministrazione Comunale e la Scuola, segnalare eventuali criticità e proporre miglioramenti.

Invitiamo tutti i genitori a dare la propria disponibilità a partecipare al gruppo controllo mensa, la vostra presenza è preziosa per assicurare un ambiente sano e attento alle esigenze alimentari dei bambini.

L’attività della commissione mensa è disciplinata da un apposito regolamento.

Per iscriversi è necessario presentarsi presso l’Ufficio Scuola del Comune di Vanzago per la compilazione e/o consegna del relativo modulo entro e non oltre il 31/10/2025.

In alternativa, lo stesso può essere inviato, sempre entro e non oltre il 31/10/2025, allegando copia di un documento di riconoscimento, al seguente indirizzo eMail scuola@comune.vanzago.mi.it

Allegati:

Modulo Gruppo Controllo Mensa 2025 – 2026

Regolamento Commissione Mensa

Modulo Gruppo Controllo Mensa 2025 - 2026
Modulo Gruppo Controllo Mensa 2025 - 2026

(dim. 164 KB) - ultima modifica: 19 Settembre 2025

Regolamento Commissione Mensa
Regolamento Commissione Mensa

(dim. 164 KB) - ultima modifica: 19 Settembre 2025

Condividi