13 Agosto 2024

Cimitero via P. Ferrario | Facoltà di restituzione acconto per preconcessioni – invio lettere agli interessati

L’Amministrazione Comunale di Vanzago – scusandosi per il ritardo eccezionale che si è verificato in merito alla costruzione di nuovi loculi e ossari, ritardo che già supera i 2 anni dalla data di pubblicazione dell’avviso per le preconcessioni – sta informando tramite apposita lettera che è in corso di notifica a tutte le cittadine e i cittadini interessati della possibilità di richiedere la restituzione delle somme versate a titolo di acconto.

Qualora si volesse la restituzione dell’acconto versato per la concessione, è necessario compilare e firmare l’apposito modulo e consegnarlo al protocollo del Comune di Vanzago entro 90 giorni dalla notifica della lettera.

Trascorsi i 90 giorni dalla notifica della lettera, non sarà più possibile richiedere la restituzione dell’acconto versato. L’acconto verrà restituito entro 120 giorni dalla notifica della lettera secondo l’aggiornamento del regolamento approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del maggio 2024.

Chi dovesse chiedere la restituzione dell’acconto per la concessione del loculo / ossario secondo la procedura riportata manterrà la prelazione sul posto già pre-concesso fino al termine dei lavori.

Nel frattempo l’Amministrazione è al lavoro per cercare di trovare una soluzione che permetta di sbloccare quanto prima la realizzazione di loculi.

Per maggiori informazioni rispetto alla procedura è possibile contattare l’Ufficio servizi demografici:

  • servizio.demografico@comune.vanzago.mi.it
  • 02.93962221 – negli orari di apertura dell’Ufficio
Condividi