10 Dicembre 2020

Bando per l’erogazione di un contributo alle Famiglie numerose

L’Amministrazione Comunale ha disposto un bando per l’erogazione di un contributo una tantum rivolto ai nuclei familiari numerosi e, in particolare, con almeno tre figli minorenni a carico. Tale contributo viene proposto in un momento in cui la famiglia, oltre a subire le conseguenze della già citata crisi economica, si trova a dover far fronte ad un compito educativo ancora più centrale, date le misure restrittive per il contenimento del Coronavirus.

All’interno del testo del Bando, che trovate qui di seguito, sono presenti nel dettaglio i criteri e le modalità di accesso al contributo, la cui richiesta deve pervenire all’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Vanzago entro e non oltre sabato 19 dicembre 2020 alle ore 12.00 con i seguenti contatti:

L’importo complessivamente stanziato per il Bando è di € 10.000.

Qui trovate i seguenti documenti utili:

20201201_CV_Bando Famiglie Numerose_v01

(dim. 284 KB) - ultima modifica: 5 Ottobre 2022