29 Luglio 2022

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO E/O BENEFICI PER ATTIVITA’ ORDINARIA SVOLTA DA ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO CHE OPERANO A FAVORE DEI CITTADINI DISABILI VANZAGHESI

L’Amministrazione Comunale intende sostenere, con riferimento al periodo 29 agosto 2022 – 27 agosto 2023, un progetto di attività di volontariato ritenuta complementare all’attività pubblica con riferimento all’ambito inclusione dei cittadini vanzaghesi con disabilità, volendo in questo modo rafforzare il raccordo tra i soggetti istituzionali competenti e i soggetti non profit nella realizzazione di progetti di attività di volontariato svolte a favore delle persone con disabilità  in condizione di fragilità e/o a rischio di esclusione sociale.

La presentazione della domanda di partecipazione al bando deve essere effettuata entro e non oltre il 29 agosto 2022 alle ore 12.00.

Per ricevere la modulistica o informazioni è possibile rivolgersi presso l’ufficio Servizi alla Persona – Servizi Sociali presso la sede del Municipio in via Garibaldi, 6 – Tel. 02.93.962.228/226, oppure consultare il sito internet comunale.

Allegati:

(dim. 138 KB) - ultima modifica: 5 Ottobre 2022