5 Febbraio 2022

BANDO DI SELEZIONE PER L’IMPLEMENTAZIONE DI UN PUNTO TAMPONI COVID-19

BANDO DI SELEZIONE DI UN PRIVATO PER L’IMPLEMENTAZIONE DI UN PUNTO TAMPONI COVID-19 SUL TERRITORIO DI VANZAGO

L’Amministrazione Comunale di Vanzago, al fine di poter incrementare la possibilità di effettuare tamponi COVID-19 sul proprio territorio, ripropone una nuova procedura selettiva con manifestazione di interesse, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare uno o più privati che possano organizzare un Punto Tamponi presso un edificio comunale con predilezione per l’Ambulatorio Medico collocato all’interno del Centro Civico “Bambini di Beslan” sito in via S. Isaia.

Tutti i dettagli sono riportati nel bando allegato alla presente notizia.

La scadenza per inviare la manifestazione d’interesse è venerdì 11 febbraio alle ore 10.00.

BANDO

MODELLO – ISTANZA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PUNTO TAMPONI

N.B.: modulo da compilare e inviare via PEC a comune.vanzago@pec.regione.lombardia.it specificando nell’oggetto “PUNTO TAMPNI COVID-19 – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE”.

Per informazioni telefonare ai numeri 02.93.962.226/219.

20220204_BANDO_Manifestazione_Interesse_Tamponi_COVID

(dim. 124 KB) - ultima modifica: 5 Ottobre 2022